Dati relativi ad incarichi e consulenze

Settore incaricato dell'aggiornamento - Amministrativo - dipendenti Gilli e Giomi

 

Sono di seguito pubblicati i provvedimenti di incarichi esterni conferiti da questa Unione Montana.
La presente pubblicazione comprende anche gli incarichi di collaborazione esterna, di consulenza studio e ricerca ed è effettuata ai sensi e per gli effetti dell`art. 1, comma 127 della L. 23 dicembre 1996, n. 662, così come modificato dal comma 54 dell`art. 3 della L. 24 dicembre 2007, n. 244:
Legge 23/12/1996 n. 662
1.127. Le pubbliche amministrazioni che si avvalgono di collaboratori esterni o che affidano incarichi di consulenza per i quali è previsto un compenso sono tenute a pubblicare sul proprio sito web i relativi provvedimenti completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato. In caso di omessa pubblicazione, la liquidazione del corrispettivo per gli incarichi di collaborazione o consulenza di cui al presente comma costituisce illecito disciplinare e determina responsabilità erariale del dirigente preposto. Copia degli elenchi è trasmessa semestralmente alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica.

ANNO 2013

Det. n. 93 dell’11.02.2013
Opere di regimazione e manutenzione corsi d'acqua ricadenti nel bacino del fiume Cecina. Rimodulazione progetti. Affidamento incarico di progettazione e supporto tecnico alla D.R.E.A.M. Italia s.c.a.f. di Pratovecchio (AR) per € 12.342,00 (IVA compresa) e alla H.S. Ingegneria s.r.l. di Empoli (FI) per € 1.761,76 (IVA compresa).

Det. n. 2 del 04.01.13.
Gestione ruolo bonifica - Affidamento incarico patrocinio legale per ricorsi in Commissione Tributaria regionale.
Professionista incaricato: Avv. Giuseppe Conoscenti - Lucca
Importo € 5.033,60 (compresi CAP 4% ed IVA).

 

ANNO 2012
Det. n. 62 del 02.04.12.

Bonifica – L.R.T. n. 34/1994 - Affidamento incarico legale per l`appello alla Comm.ne Trib. Reg.le avverso le sentenze della C.T.P. di Pisa n. 220/02/11 del 12.10.2011 e nn. 16, 17 e 18/2012 del 25.01.2012.
Professionista incaricato Avv. Giuseppe Conoscenti - Lucca
Importo € 2.594,40 (compresi CAP 4% ed IVA

Det. n. 206 del 27.06.12.
D.Lgs 81/2008 e s.m.i. – Rinnovo semestrale affidamento incarico delle funzioni di responsabile del servizio prevenzione protezione e attività connesse.
Ditta incaricata: Soc. Teknika di Ing. A. Mugellini & C. di Saline di Volterra (PI)
Importo € 1.208,00 (IVA compresa).

Det. n. 211 del 02.07.12.
Gestione ruolo bonifica. Affidamento incarico patrocinio legale per ricorsi in commissione tributaria regionale.
Professionista incaricato: Avv. Giuseppe Conoscenti - Lucca
Importo € 32.000,00 (compresi CAP 4% ed IVA).

Det. n. 308 del 12.09.12.
Gestione ruolo bonifica. Affidamento incarico patrocinio legale per ricorsi in commissione tributaria regionale.
Professionista incaricato Avv. Giuseppe Conoscenti - Lucca
Importo € 16.359,20 (compresi CAP 4% ed IVA).

Det. n. 491 del 29.11.12
Reg. Ce 1698/05 - PSR Regione Toscana 2007/13 - Fase V - Programma 2012 - Mis. 227 - Affidamento incarichi di progettazione e direzione lavori - Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione.
Professionisti incaricati:
-D.R.E.AM. Italia S.c.a.r.l. di Pratovecchio (AR) per l’intervento n.1 - Diradamento fustaie transitorie “Monterufoli ovest”(C.F. Monterufoli) per l’importo di € 11.140,65 (IVA compresa);
-Studio Agroforestale Dott.ssa Gloria Bonfiglioli – Dott. Gianluca Renieri di Grosseto per l’intervento n.2 - Diradamento fustaia transitoria “Pavone” (C.F. Pavone) per l’importo di € 6.184,35 (IVA compresa).

Delibera Consiglio n. 32 del 25.05.12.
Nomina del Revisore dei Conti per il triennio 2012/2015.
Professionista incaricato: Dr. Eugenio Stefanini
Importo € 5.000,00 (oltre oneri fiscali e contributivi).

Det. n. 564 del 28.12.12
D.Lgs 81/2008 - Affidamento incarico responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione nei luoghi di lavoro ed attività connesse - Aggiudicazione servizio anni 2013, 2014.
Professionista incaricato: Studio Associato MPS di Cecina (LI)
Importo € 4.500,00 (IVA compresa).

 

ANNO 2011
Det. n. 18 del 10.01.2011

Educazione agli Adulti - Progetto "RETE" - Avvio altri Circoli di Studio e incarichi per docenti e/o Esperti.
1 - Cucina Tipica e tipicità - Pomarance 1:
- Sig.Squicciarini Benedetto ore impiegate 5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 350,00
- Sig. Cecchelli Giulio ore impiegate 2,5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 175,00
- Sig.ra Briganti Mariana ore impiegate 7,5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 525,00
- Sig.ra Ouassate Samira ore impiegate 2,5, paga oraria lorda € 50,00, totale € 125,00
- Del Testa Enrico ore impiegate 2,5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 175,00
2. Cucina Tipica e tipicità - Pomarance 2:
- Sig.Squicciarini Benedetto ore impiegate 5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 350,00
- Sig. Cecchelli Giulio ore impiegate 2,5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 175,00
- Sig.ra Briganti Mariana ore impiegate 7,5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 525,00
- Sig.ra Ouassate Samira ore impiegate 2,5, paga oraria lorda € 50,00, totale € 125,00
- Del Testa Enrico ore impiegate 2,5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 175,00
3. Cucina Tipica e tipicità - Monteverdi:
- Sig.Squicciarini Benedetto ore impiegate 5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 350,00
- Sig. Cecchelli Giulio ore impiegate 2,5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 175,00
- Sig.ra Barsotti Maria Rosa ore impiegate 7,5, paga oraria lorda € 50,00, totale € 375,00
- Sig.ra Russu Olena ore impiegate 2,5, paga oraria lorda € 50,00, totale € 125,00
- Del Testa Enrico ore impiegate 2,5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 175,00
4. Cucina Tipica e tipicità - Castelnuovo V.C.:
- Sig.Squicciarini Benedetto ore impiegate 5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 350,00
- Sig. Cecchelli Giulio ore impiegate 2,5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 175,00;
- Sig. Carratelli Massimo ore impiegate 7,5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 525,00
- Sig.ra Ouassate Samira ore impiegate 2,5, paga oraria lorda € 50,00, totale € 125,00
- Del Testa Enrico ore impiegate 2,5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 175,00
5. Potatura e innesto alberi da frutto - organizzati nei tre Comuni di Pomarance, Castelnuovo V.C. e Monteverdi:
- Dr. Agronomo Fedeli Michele per un totale di ore 60, paga oraria lorda € 70,00, totale € 4.200,00
6. Intreccio canestri e intaglio del legno - Castelnuovo V.C.:
- Sig. Boccacci Varo ore impiegate 5, paga oraria lorda € 50,00, totale € 250,00;
- Sig. Boccacci Virio ore impiegate 5, paga oraria lorda € 50,00, totale € 250,00;
- Prof. Sicurani Massimiliano ore impiegate 10, paga oraria lorda € 70,00, totale € 700,00

Det. n. 85 del 03.02.2011
REG. CE 1698/05. Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013. MISURE 226 e 227. Fondi straordinari. Affidamento incarico direzione lavori, contabiltà e rendicontazione interventi anno 2010.
Affidamento incarico alla D.R.E.AM. Italia Soc. Coop. Agr. For. di Pratovecchio (Ar)
Importo: € 17.400,00 (IVA inclusa)

Det. n. 216 del 21.03.2011
Realizzazione sentieri natura riserve naturali Berignone, Monterufoli-Caselli e Montenero. Produzione cartellonistica. Affidamento incarico alla Soc.Cartoons.s.r.l. di Ponsacco.
Importo: € 2.080,80 (IVA inclusa)

Det. n. 217 del 21.03.2011
Sistemazione idraulica bacini botro Pagliaio e botro Pollaio. Esecuzione sondaggi geognostici
Affidamento incarico allo Studio COGEA di San Miniato per € 802,94 (IVA compresa) e alla Soc. GeoEcho snc di Poggibonsi per € 852,00 (IVA compresa).

Det. n. 244 del 29.03.2011
L.R. 34/1994 - Progetto n. 883 - Manutenzione alveo e sponde Torrente TROSSA Loc. Ponteginori. Affidamento relazione idraulica allo Studio HS Ingegneria di Empoli per € 624,00 (IVA compresa).

Det. n. 349 del 04.05.2011
6° Censimento generale dell’Agricoltura in forma associata. Conferimento incarico e liquidazione rilevatori:
Claudia Giannini                     € 3.059,00
Mario Rotonda                          € 3.031,33
Sabrina Santucci                    € 2.692,18
Marco Bertocci                        € 2.776,95
Giacomo Montagnani            € 3.059,00

Det. n. 365 del 09.05.2011
6° Censimento generale dell’Agricoltura in forma associata. Conferimento incarico e liquidazione referenti comunali:
Barbara Benucci           Comune di Castelnuovo V.C.   € 629,00
Samanta Lorenzini        Comune di Montecatini V.C.  € 725,25
Nicoletta Pruneti          Comune di Pomarance             € 1.585,25
Nicola Raspollini          Comune di Volterra                   € 2.660,50

Det. n. 394 del 23.05.2011
6° Censimento generale dell’Agricoltura in forma associata. Conferimento incarico e liquidazione rilevatori:
Elisa Borghetti              € 2.798,15
Simone Gorelli             € 2.840,55
Virginia Girotto             € 2.734,55
Anna Irene Lupo            € 3.151,00
Alessandra Orlanza     € 2.628,58

Det. n. 519 del 01.09.2011
Educazione agli Adulti – Progetto “RETE” – Avvio altri circoli di studio: “Ricamo e cucito” - Pomarance e “Recupero tradizioni e antichi sapori e saperi”.
Affidamento incarico di Tutor alla Sig.ra Callai Simona, dipendente del Comune di Pomarance, per una paga oraria lorda pari ad € 15,69, per un impegno complessivo di 8 ore per un totale di € 125,52.
Affidamento incarico di Docente/Esperto per il circolo di Ricamo e cucito - Pomarance, alle Sig. re Balatri Elsa e Bartarelli Leonilde come sotto riportato:
Sig.ra Balatri Elsa ore impiegate 10, paga oraria lorda € 50,00, totale € 500,00
Sig.ra Bartarelli Leonilde ore impiegate 10, paga oraria lorda € 70,00,  totale € 700,00.

Delib. G.E. n. 73 del 26.08.2011 - Nomina Organismo Indipendente di Valutazione per l`anno 2011.
Affidamento incarico al Dr. Edoardo Barusso di Latisana (UD) per un importo di € 2.000,00 (IVA inclusa).

Det. n. 568 del 03.10.2011
L.R.T. n. 34/1994 "Norme in materia di Bonifica". Affidamento patrocinio legale della Comunità Montana nei ricorsi alla Commissione Tributaria di Pisa avverso le richieste di pagamento del contributo di bonifica anno 2008 e anno 2009 - Impegno di spesa.
Professionista incaricato: Avv. Giuseppe Conoscenti - Lucca.
Importo € 6.200,00 (IVA e cpa 4% compresi).

Det. n. 595 del 21.10.2011
L.R.T. n. 34/1994 "Norme in materia di Bonifica". Affidamento patrocinio legale della Comunità Montana nei ricorsi alla Commissione Tributaria di Pisa avverso le richieste di pagamento del contributo di bonifica anni 2008 e 2009 - Impegno di spesa.
Professionista incaricato: Avv. Giuseppe Conoscenti - Lucca.
Importo € 5.400,00 (IVA e cpa 4% compresi).

Det. n. 601 del 26.10.2011
Sistemazione idraulica bacini Botro Pagliaio e Botro Pollaio. Esecuzione sondaggi geognostici. Ulteriore impegno di spesa.
Affidamento incarico alla Soc. GeoEcho s.n.c. di Poggibonsi.
Importo: € 2.648,00 (IVA compresa).

Det. n. 611 del 31.10.2011
L.R. n. 34/94 - Comprensorio di bonifica n. 29 "VAL DI CECINA" - Piano di manutenzione straordinaria STRAORDINARIA 2010 - INTERVENTI FIUME CECINA - AFFIDAMENTO INCARICHI PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALISTICHE.
1) alla Soc. NEMO s.r.l. di Firenze, per un importo totale di € 3.630,00 (IVA compresa)
2)  all’Ing. Simone Pozzolini (soc. H.S. Ingegneria s.r.l. di Empoli), per un importo totale di € 1.761,76 (IVA compresa). 

Det. n. 673 del 5.12.2011
Educazione agli Adulti – Corso di Inglese 2011-2012. Impegno di spesa per conferimento incarico docente alla Dr.ssa Alessandra Rossi - Importo € 5.000,00 (IVA compresa).

 Det. n. 681 del 07.12.2011
L.R.T. n. 34/1994 "Norme in materia di Bonifica". Affidamento patrocinio legale della Comunità Montana nei ricorsi alla Commissione Tributaria di Pisa avverso le richieste di pagamento del contributo di bonifica anni 2008 e 2009 - Impegno di spesa.
Professionista incaricato: Avv. Giuseppe Conoscenti - Lucca.
Importo € 6.292,00 (IVA e cpa 4% compresi).

Det. n. 692 del 15.12.2011
D.Lgs. n. 81/2008 e s.m. - Rinnovo semestrale affidamento incarico delle funzioni di responsabile del Servizio Prevenzione Protezione e attività connesse alla Soc. Teknika di Ing. A. Mugellini & C. di Saline di Volterra per un importo totale di € 1.208,18 (IVA compresa).

Det. n. 696 del 21.12.2011
Recupero somme dalla Ditta Baldassarri Fabio di Canneto. Affidamento incarico all’Avv. Ilaria Baldi per un importo complessivo di €. 707,85 (IVA compresa).

 

ANNO 2010
Det. n. 60 del 20.01.2010

Fornitura servizi di assistenza tecnico-sistemistica ditta Info&Solutions di Pomarance. Anno 2010.
Importo € 13.760,00 (IVA inclusa)

Det. n. 112 del 16.02.2010
L.R.T. n. 34/1994 "Norme in materia di bonifica" - Resistenza ricorsi pervenuti. Affidamento patrocinio legale della Comunità Montana. Impegno di spesa.
Importo € 21.000,00 (IVA inclusa)

Det. n. 172 del 16.03.2010
Servizio di brokeraggio assicurativo - Affidamento incarico alla Ditta Aon di Firenze per il triennio 2010-2012.
Importo totale € 2.393,53

Det. n. 194 del 26.03.2010
L.R. 39/00 P.A.F.R. Aggiornamento in catasto dei fabbricati Il Pino e Capannone in foresta regionale di Berignone. Affidamento Incarico Studio Tecnico Silvini di Pomanrance.
Importo totale € 2.004,00

Det. n. 230 del 12.04.2010
L.R. 56/2000 - Affidamento incarico della redazione di relazioni di incidenza per gli interventi nei SIR 66-68 e B13 alla Soc. Nemo di Firenze.
Importo € 12.000,00 (IVA inclusa)

Det. n. 291 del 05.05.2010
Gestione associata della Protezione Civile. Realizzazione corso di formazione. Affidamento incarico docenza al Dr.Lorenzo Alessandrini, Direttore Generale ISPRO di Roma. Impegno di spesa.
Importo € 1.000,00 (IVA inclusa)

Det. n. 412 del 18.06.2010
6° Censimento generale dell’Agricoltura in forma associata. Conferimento incarico coordinatore: Dr. Graziano Bagnoli. Importo € 6.500,00

Det. n. 349 del 27.06.10
Gestione P.A.F.R. - Manutenzione straord. fabbricati denominati "Monterufolino", "Il Pino", "La Pompa" e "Caprareccia" - Oneri di cui al D.M. Infrastrutturre 14.01.2008 - Impegno di spesa.
Affidamento incarico:
-"Il Pino" Arch. G. Becorpi - Importo € 5.000,00 (IVA inclusa)
-"Monterufolino" Arch. M. Dell`Aiuto - Importo € 2.750,00 (IVA inclusa)
-"Caprareccia" Arch. G. Dell`Aiuto - Importo € 2.500,00 (IVA inclusa)
-"La Pompa" Arch. M. Ferri - Importo € 2.250,00 (IVA inclusa)

Det. n. 470 del 22.07.2010
L.R.T.34/94 - Incarico legale all`Avv. G. Conoscenti per resistenza in giudizio avverso ricorsi pervenuti nel mese di giugno 2010 su avvisi di pagamento anno 2008.
Importo € 1.800,00 (IVA compresa)

Det. n. 510 del 18.08.2010
Programma di sviluppo rurale 2007-2013. Fondi straordinari Mis. 226 - 227. Affidamento incarico progettazione interventi 2010 alla D.R.E.AM. Soc. Coop. Agr. For. di Pratovecchio (Ar).
Importo € 15.000,00 (IVA inclusa)
 

Det. n. 615 del 01.10.2010
L.R. N. 34/1994 "Norme in materia di Bonifica" - Sperimentazione linee guida per la redazione dei Piani di Classifica. Affidamento incarico supporto tecnico-scientifico al Prof. Massimo Rovai.
Importo € 20.000,00 (IVA inclusa)

Det. n. 638 del 13.10.2010
LL.RR. n. 34/1994 e n. 39/2000. Affidamento incarichi per prestazioni professionali ingegneristiche. Approvazione definitiva.
Manutenzione straordinaria di un tratto del Botro Giorgio
a) Verifica idraulica (Qtr 200 anni) del tombamento ubicato a monte della strada e della sezione del fosso in relazione all’ampliamento previsto.
b) Verifica idraulica di eventuali opere (brigliette di fondo) per la riduzione della pendenza.
Professionista incaricato: Matteo Vita
Importo: € 2.800,00 (IVA inclusa)

Costruzione di un repellente in massi da scogliera sul Torrente Sterza.
a)Verifica idraulica e dimensionamento per eventi con Qtr 200 anni.
b)Verifica strutturale sismica per deposito al Genio Civile.
Professionista incaricato: Pietro Nardi
Importo: € 2.850,00 (IVA inclusa)

Manutenzione straordinaria briglia sul Fiume Cecina.
Verifica strutturale sismica dell’opera esistente, sulla base degli interventi da realizzare, per deposito al Genio Civile.
Professionista incaricato: Francesca Di Grigoli
Importo: € 4.100,00 (IVA inclusa)

Lavori di manutenzione straordinaria briglie sul torrente Lucignano.
Verifica idraulica della sezione della gavetta delle briglie per Qtr 200 anni.
Professionista incaricato: David Bertacco
Importo: € 600,00 (IVA inclusa)

Lavori di captazione sorgente di Renzano.
Verifica strutturale sismica per deposito al Genio Civile.
Professionista incaricato: David Guidi
Importo: € 990,00 (IVA inclusa)

Lavori di manutenzione straordinaria di un tratto della strada forestale “Boccanera-Scrigni”
a) Verifica strutturale sismica palificata per deposito al Genio Civile
b) Relazione geotecnica sul complesso delle opere.
Professionista incaricato: Stefano Pasqualetti
Importo: € 1.600,00 (IVA inclusa)

Lavori di sostituzione e integrazione impianto fotovoltaico e solare a servizio della Villa di Monterufoli. Progettazione e direzione lavori delle opere previste.
Professionista incaricato: Mirko Gazzarri
Importo: € 2.366,56 (IVA inclusa)

Lavori di costruzione di strutture e ricoveri per cavalli monterufolini nella riserva Naturale “Monterufoli-Caselli”
a)verifica strutturale sismica per deposito Genio Civile
b)coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione
c)direzione lavori.
Professionista incaricato: David Bertacco
Importo: € 4.400,00 (IVA inclusa)

Istallazione impianto di condizionamento al 1° piano della sede dell’Ente.
Progettazione e direzione lavori, compreso coordinamento sicurezza.
Professionista incaricato: Augusto Mugellini
Importo: € 4.945,00 (IVA inclusa)

Delib. G.E. n. 106 del 22.10.2010 - Nomina Organismo Indipendente di Valutazione per l`anno 2010.
Affidamento incarico al Dr. Nuti Alessandro di San Miniato (PI) per un importo di € 2.000,00 (IVA inclusa).

Det. n. 695 del 29.10.10
Educazione degli Adulti - Avvio progetto "Recupero tradizioni e antichi saperi e sapori" - Incarichi per Docenti e/o Esperti - Impegno di spesa.
1. Ricamo e cucito - Pomarance:
- Sig.ra Balatri Elsa ore impiegate 15, paga oraria lorda € 50,00, totale € 750,00
- Sig.ra Bartarelli Leonilde ore impiegate 5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 350,00
2. Intreccio canestri e intaglio del legno - Pomarance:
- Sig. Fresali Primo ore impiegate 10, paga oraria lorda € 50,00, totale € 500,00
- Sig. Sicurani Massimiliano ore impiegate 10, paga oraria lorda € 70,00, totale € 700,00
3. Ricamo e cucito - Monteverdi:
- Sig.ra Campani Angela ore impiegate 15, paga oraria lorda € 50,00, totale € 750,00
- Sig.ra Bartarelli Leonilde ore impiegate 5, paga oraria lorda € 70,00, totale € 350,00

Det. n. 807 del 28.12.2010
D.LGS. n. 81/2008 e s.m.- Rinnovo affidamento incarico della funzione di responsabile del servizio di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro ed attività connesse alla Società TeKniKa s.n.c. di Ing. Augusto Mugellini e c. di Saline di Volterra.
Iimporto: € 2.396,00 (IVA compresa).

 

ANNO 2009
Det. n. 78 del 21.01.2009

D.Lgs 81/2008 - Affidamento incarico di responsabile del servizio prevenzione e protezione alla Azienda Usl 5 di Pisa nella persona dell`Ing. Giuseppe Martini.
Importo € 5.666,02 (IVA inclusa)

Det. n. 107 del 04.02.2009
Incarico legale per assistenza tentativo obbligatorio di conciliazione Bigazzi/Fabbri/Comunità Montana V.C. - Impegno di spesa.
Professionisti incaricati: Avv. Nicola Favati e Paolo Bartalena di Pisa.
Importo € 1.224,00 (IVA inclusa)

Det. n. 197 del 17.03.2009
Funzione associata della formazione del personale. corso "L`applicazione del codice dei contratti dopo il terzo decreto correttivo (d.lgs 152/08). Impegno di spesa per affidamento progettazione e organizzazione alla Società Reform s.r.l. di Pisa.
Importo € 2.300,00 (IVA inclusa)

Det. n. 241 del 31.03.2009
L.R. 39/00. Gestione PAFR certificazione forestale per il complesso di Caselli. Redazione manuale di gestione forestale. Affidamento incarico al Dr. For. Mauro Pisaneschi.
Importo € 5.000,00 (IVA inclusa)

Det. n. 289 del 22.04.2009
Lavori di riprofilatura e protezione per la limitazione del rischio idraulico del versante di Montereggi in Comune di Volterra. Affidamento incarico redazione frazionamenti particelle catastali allo Studio Tecnico Geometra Moretti Daniele di Volterra.
Importo € 4.000,00 (IVA inclusa)

Det. n. 237 del 30.03.2009
Fornitura servizi assistenza tecnico-sistemistica. Approvazione verbale. Aggiudicazione ditta Info&Solutions di Enrico Bassanello - Pomarance.
Importo € 10.320,00 (IVA inclusa)

Det. n. 454 del 25.06.2009
"Cinema in piazza 2009" - Affidamento incarico servizio di proiezioni all`Arci N.A. Stufi di Pomarance.
Importo € 3.999,00 (IVA inclusa).

 

ANNO 2008
Det. n. 18 del 10/01/2008

Assistenza programmi di gestione finanziaria e del personale anno 2008.
Ditta incaricata: INSIMARK SRL - Trieste - Consociata INSIEL
Importo €. 4.465,37 (IVA inclusa)

Det. n. 19 del 10.01.2008
Assistenza programma inventario anno 2008.
Ditta incaricata: ESSEIN s.r.l. - Castelnuovo Garfagnana (LU)
Importo € 960,00 (IVA inclusa)

Det. n. 22 del 10.01.2008
Assistenza programmi Piramide e Piramide sicurezza anno 2008.
Ditta incaricata: ABACO - Prato
Importo € 1.200,00 (IVA inclusa)

Det. n. 72 del 23.01.2008
Assistenza informatica esterna 1° semestre anno 2008.
Ditta incaricata: Info&Solutions - Pomarance (PI)
Importo € 6.840,00 (IVA inclusa)

Det. n. 83 del 23.01.2008
Manutenzione sede C.M. - Controllo periodico semestrale degli estintori di proprietà dell`Ente- Impegno di spesa per il 1^ sem. 2008.
Ditta incaricata: NUOVA IDEALCOOP - POMARANCE
Importo € 650,00 (IVA inclusa)

Det. n. 84 del 23.01.2008
Manutenzione sede C.M. Adempimenti di cui al D.Lgs 626/94. Revisione porte rei e rilevatore di fumo. Impegno di spesa 1^ semestre 2008.
Ditta incaricata: LUPI S.p.a. - Pontedera
Importo € 282,00 (IVA inclusa)

Det. n. 117 del 07.02.2008
Prog. 783/2008 - Consolidamento strutturale del ballatoio posto al piano 1^ c/o lo scalone d`onore del Palazzo De Larderel sede dell`Ente.
Ditta incaricata: EDILFUTURA s.n.c. - Pomarance (PI)
Importo € 5.836,02 (IVA inclusa)

Det. n. 157 del 15.02.2008
Studio di fattibilità per la produzione di energia da biomasse. Progetto esecutivo.
Ditta incaricata: Società Cooperativa Agricolo Forestale D.R.E.A.M. ITALIA - Poppi (AR)
Importo € 1.800,00 (IVA inclusa)

Det. n. 205 del 25.02.2008
Educazione agli adulti. Progetto Cittadini in scena - Impegno di spesa ed individuazione docenza
Ditta incaricata: Associazione culturale Kronoteatro - Albenga (SV)
Importo € 7.000,00 (IVA inclusa)

Det. n. 299 del 03.04.2008
Recupero fiscalizzazione oneri sociali ex art. 1 c. 6 D.L. 30.12.87, n. 536 convertito nella L. 29.01.88, n. 48 e s.m.i. - Impugnativa della sentenza del Tribunale di Pisa n. 670 depositata il 12.11.07. Impegno di spesa.
Professionisti incaricati: Avv. Alessandro Marri del Foro di Livorno e Avv. Carlo Salto del Foro di Siena
Importo € 5.000,00 (IVA inclusa)

Det. n. 348 del 24.04.2008
Realizzazione corso per il servizio di Protezione Civile . Impegno di spesa.
Ditta incaricata: Prior Event Service s.r.l. - Roma
Importo € 6.000,00 (IVA inclusa).

Det. n. 520 del 30.06.2008
Servizio di assistenza informatica II semestre 2008 - Impegno di spesa.
Ditta incaricata: Info&Solution di Enrico Bassanello - Pomarance (PI)
Importo: € 6.840,00 (IVA inclusa).

Det. n. 543 del 14.07.2008
Studio di fattibilità per la produzione di energia da biomasse.
Ditta incaricata: Società Cooperativa Agricolo Forestale D.R.E.A.M. ITALIA - Poppi (AR)
Importo € 23.200,00 (IVA inclusa)

Det. n. 713 del 09.10.2008
Ricorso al Tar Toscana della Società Agricola Poder Nuovo s.r.l. con sede in Cecina (LI) contro l`intimazione al ripristino in data 16.06.2008. Resistenza in giudizio. Impegno di spesa per affidamento incarico legale.
Professionista incaricato: Avv. Ornella Cutajar di Firenze.
Importo € 9.940,00 (IVA inclusa).

Det. n. 770 del 29.10.2008
Ricorso in opposizione per annullamento ordinanza n. 19 del 22.07.2008 presentato dal Sig. Holtschneider Jurgen. Affidamento patrocinio legale.
Professionista incaricato: Avv. Renzo Verdianelli di Volterra (PI).
Importo € 1.224,00 (IVA inclusa).

Det. n. 805 del 14.11.2008
L. 183/89. Progetto strategico per il riequilibrio idrogeologico del bacino del Fiume Cecina. Rimodulazione interventi sottobacini botro Canonici e botro S. Marta (Comune di Volterra). Affidamento incarico progettazione alla Società H.S. Ingegneria s.r.l. di Capannori (LU).
Importo € 30.000,00 (IVA inclusa).

Det. n. 832 del 21.11.2008
D.Lgs. 81/2008. Affidamento incarico per attività di consulenza ed assunzione della funzione di responsabile del servizio prevenzione e protezione alla Azienda USL n. 5 di Pisa. Impegno di spesa.
Importo € 11.332,98 (IVA inclusa).

Det. n. 858 del 28.11.2008
Gestione riserve naturali. Progettazione grafica materiali promozionali e divulgativi.Ulteriore incarico allo Studio Grafico MG Comunicazione di Gentili Massimo. Impegno di spesa.
Importo € 2.433,60 (Iva inclusa).

Det. n. 865 del 01.12.2008
Funzione associata Formazione del Personale; Organizzazione corso "Interventi edilizi in ambito di centri storici" - Impegno di spesa.
Professionisti incaricati: Architetti Riccardo Lorenzi e Nedo Toni della Soprintendenza di Pisa.
Importo € 900,00 (IVA inclusa).

Det. n. 931 del 31.12.2008
Ricorso in opposizione per annullamento ordinanza n. 19 del 22.07.2008 presentato dal Sig. HOLTSCHNEIDER JURGEN. Affidamento patrocinio legale all’Avv. Giulia Verdianelli di Volterra.
Importo € 1.224,00 (IVA inclusa)

 

ANNO 2007
Det. n. 979 del 27/12/2007

L.R. 39/00 - Interventi di manutenzione straordinaria e recupero fabbicato P.A.F.R. Il Pino (Comune di Volterra). Affidamento incarico progettazione, direzione lavori e sicurezza all`Arch. Gloria Becorpi di Pomarance
Importo € 37.206,13 (IVA inclusa)

Det. n. 980 del 27/12.2007
L.R. 39/00 - Interventi di manutenzione straordinaria e recupero fabbricato P.A.F.R. Monterufolino (Comune di Pomarance). Affidamento progettazione, direzione e sicurezza all`Arch. Massimo Dell`Aiuto di Pomarance
Importo € 20.017,12 (IVA inclusa)

Det. n. 981 del 27/12/2007
L.R. 39/00 - Interventi di manutenzione straordinaria e recupero fabbricato P.A.F.R. La Pompa (Comune di Monteverdi M.MO) - Affidamento progettazione, direzione dei lavori, sicurezza all`Arch. Monica Ferri di Pomarance
Importo € 18.910,80 (IVA inclusa)

Det. n. 982 del 27/12/2007
L.R. 39/00 - Interventi di manutenzione straordinaria e recupero fabbricato P.A.F.R. Podere Caprareccia (Comune di Volterra). Affidamento progettazione, direzione lavori e sicurezza all`Arch. Giacomo Dell`Aiuto di Volterra
Importo € 19.000,00 (IVA inclusa).